Sampdoria News

Cordata romana per la Sampdoria? Arrivano smentite

Pubblicato

su

Insistenti rumors parlano di Sampdoria in vendita, ma la società blucerchiata ha seccamente smentito

La Sampdoria è un club virtuoso, forte di conti a posto, roster di valore e capace di creare ricche plusvalenze grazie alle cessioni di talenti scoperti in anticipo e pagati il giusto prima del loro definitivo exploit. E’ successo con Mustafi, Muriel, Skriniar e ben presto accadrà lo stesso con giovani come Praet, Torreira e Bereszynski. Ferrero ha trovato un modus operandi che sta dando grosse soddisfazioni, con in panca quel Marco Giampaolo capace di valorizzare il lavoro della società.

Ad essere attenzionata, almeno stavolta, è stata soltanto la società blucerchiata: ieri, infatti, era insistente la voce che vorrebbe la Sampdoria presto nelle mani di una cordata di imprenditori romani. E’ arrivata, però, la pronta smentita di Massimo Ferrero che ha dichiarato a Il Secolo XIX: «Ma quale voce, di nuovo con questa storia della vendita. Ma vi pare che con tutto quello che stiamo facendo per la Sampdoria me la vendo? Siamo seri per favore, a me piace scherzare ma su questo argomento mi ero già arrabbiato anni fa e mi arrabbio di nuovo adesso. Tra l’altro la squadra sta per affrontare una fase delicata del campionato e mi chiedo perché dare spazio a quello che è evidentemente un pesce d’aprile». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.