Fiorentina News

Coronavirus, Commisso scrive una lettera alla Fiorentina

Pubblicato

su

Il presidente della Fiorentina Commisso ha scritto una lettera ai dipendenti della società viola in merito all’emergenza Coronavirus

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha inviato una lettera ai dipendenti della società in merito all’emergenza Coronavirus: «Tutti dobbiamo fare sacrifici, ne va della nostra salute e dei nostri cari. Questa è la priorità adesso, tutto il resto, anche il calcio, viene dopo. In questo momento molte aziende stanno purtroppo affrontando diverse problematiche anche a livello economico ma voglio anche rassicurarvi che Mediacom e Fiorentina sono aziende molto solide. E da questo punto di vista sono qui per aiutarvi e fare crescere nel tempo la Fiorentina: ora la nostra Famiglia Viola deve solo preoccuparsi della salute propria e dei propri cari, per il resto come vi ho detto dal primo giorno ‘voi abbiate cura di me e io mi prenderò cura di voi».

«Mi tengo di continuo informato, sento i medici e ricevo ogni giorno la situazione sulla vostra salute, quella delle vostre famiglie e non solo dei calciatori. Purtroppo anche alcuni dei nostri sono stati colpiti dal virus e stanno in ospedale, altri a casa, per fortuna nessuno è in condizioni gravi. I dati negli ultimi giorni sono in leggero calo, proprio per questo vanno seguite al massimo le direttive del Governo. So che non è facile però è il momento della responsabilità. Ora è il momento di rimanere uniti, solo così supereremo questa difficile crisi e presto torneremo tutti assieme e ancora più forti a tenere alto il vessillo della nostra amata Famiglia Viola».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.