Barcellona

Coutinho dal Liverpool al Barcellona: ufficiale il maxi-trasferimento

Pubblicato

su

Adesso è ufficiale, Coutinho passa dal Liverpool al Barcellona per quasi centosessanta milioni di euro: le ultime di calciomercato e la clausola di rescissione dell’ex Inter

Philippe Coutinho giocherà nel Barcellona, è ufficiale. Oggi, sabato 6 gennaio, si è verificato un altro trasferimento da capogiro nel calciomercato mondiale: il brasiliano è passato al club catalano dal Liverpool per una somma vicina ai centosessanta milioni di euro (parte fissa più bonus).

Sul sito del Barcellona si legge che il giocatore firmerà a breve un contratto per il resto della stagione e per altri cinque anni, e avrà una clausola di rescissione fissata a ben quattrocento milioni di euro. In più, buone notizie per una squadra di Serie A: l’Inter beneficerà economicamente da questa transizione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.