Cremonese News

Cremonese, Braida: «Retrocessione? Bisogna accettare il verdetto del campo, il calcio funziona così»

Pubblicato

su

Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, ha parlato alla conferenza stampa di presentazione della XXI edizione del Memorial Niccolò Galli

Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, ha parlato alla conferenza stampa di presentazione della XXI edizione del Memorial Niccolò Galli.

PAROLE – «Retrocessione? Passiamo dal sacro al profano. Bisogna accettare il verdetto del campo, il calcio funziona così. Le cose non sono andate nel verso giusto e quindi c’è la speranza di poter ripartire nella prossima stagione. Tre italiane in tre finali europee? Il calcio italiano veniva un po’ bistrattato a livello internazionale, invece quest’anno abbiamo una nostra finalista in tutte le competizioni. Complimenti, perché stiamo facendo bene e ciò significa che il nostro calcio non è poi così tanto male come alcuni vogliono farci credere. Spero che questo sia di buon auspicio per il futuro».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.