Calciomercato

Criscito, certi amori non finiscono: «Spero di tornare al Genoa»

Pubblicato

su

Criscito spinge per l’addio allo Zenit San Pietroburgo: il difensore italiano intervenuto ai microfoni di Premium Sport ha confermato la sua volontà di fare ritorno in Italia, nel suo Genoa

Forse è la volta buona per il ritorno di Domenico Criscito in Serie A. Più volte accostato ai club italiani nelle ultime sessioni di calciomercato, il difensore ha continuato la sua carriera in Russia con lo Zenit San Pietroburgo ma il suo ciclo con gli azzurri può dirsi concluso. A confermarlo è lo stesso calciatore ai microfoni di Premium Sport, dichiarando di voler tornare nel suo Genoa: «Ho ancora un altro anno di contratto con lo Zenit San Pietroburgo, ma voglio tornare in Italia: mio figlio inizia la prima elementare. Spero di fare ritorno al Genoa, al momento non c’è nulla: vedremo nei prossimi giorni, andrò in ritiro con la squadra e ne discuterò con la società».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.