2013

Croazia Under 21, Livaja non si presenta: fuori!

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Atalanta (in comproprietà con l’Inter) protagonista di un nuovo gesto che fa parlare

CROAZIA UNDER 21 LIVAJA – Marko Livaja, attaccante dell’Atalanta (in comproprietà con l’Inter), è da oggi ufficialmente fuori dalla nazionale croata Under 21 dopo che negli ultimi giorni si sarebbe rifiutato di vestire la maglia a scacchi rossi a causa di un dissapore con il tecnico Niko Kovac.

I FATTI – Livaja era stato regolarmente convocato dalla propria nazionale giovanile ma, racconto “Tuttosport”, ad un certo punto al c. t. Kovac sarebbe arrivata una telefonata da parte dell’agente di Livaja, che gli chiedeva di non convocare il giocatore a causa dell’eccessiva stanchezza di Livaja dopo la preparazione estiva. Al rifiuto del tecnico, la decisione di Livaja di non presentarsi proprio in ritiro. Niko Kovac ha commentato: «Marko ha problemi di atteggiamento». Il giocatore non è nuovo a comportamenti decisamente al di sopra delle righe. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.