Serie A

Crotone, Barberis: «Non ci meritavamo il primo goal»

Pubblicato

su

Andrea Barberis, centrocampista del Crotone, si è concesso ai microfoni dopo la sconfitta dei suoi contro il Toro

Al termine della partita dell’Ezio Scida, persa dal Crotone contro il Torino, il centrocampista rossoblu Andrea Barberis è intervenuto ai microfoni cercando di spiegare i motivi della sconfitta. Dopo 80 minuti il punteggio era ancora sullo 0 a 0, poi il goal di Belotti in sospetto fuorigioco ha tagliato le gambe ai calabresi costretti, dopo quella con l’Inter, alla seconda sconfitta consecutiva negli ultimi dieci minuti di gara.
LE DICHIARAZIONI: Queste le parole del classe ’93 nel dopo gara: «Non mi so spiegare questo fatto che roviniamo tutto nel finale. Dobbiamo cercare di essere maggiormente cinici e abili a sfruttare le palle goal che ci vengono concesse. In Serie A non hai 10 occasioni a partita. Si va avanti, ma dispiace. Abbiamo tenuto bene il campo fino alla fine, peccato per gli ultimi minuti. Il primo goal di Belotti in fuorigioco non ce lo meritavamo, ci si è spenta la luce. Loro avevano qualche nazionale di rientro noi in settimana abbiamo comunque lavorato bene e dobbiamo continuare così».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.