Serie A

Crotone, il sindaco: «Stadio pronto col Napoli»

Pubblicato

su

Il Crotone attende di tornare a giocare all’ ‘Ezio Scida’ e il sindaco annuncia la riapertura dell’impianto per la partita contro i partenopei

I tifosi del Crotone dovranno aspettare ancora un po’ per tornare a tifare la squadra rossoblù allo stadio Ezio Scida‘. Il sindaco della città calabrese,  Ugo Pugliese, ha annunciato che l’impianto verrà riaperto per il 23 ottobre, data coincidente con la sfida contro il Napoli. Lo stadio, alle prese con i lavori di riqualificazione, ritardati dalle prescrizioni del Coni di pochi giorni fa, non ospiterà dunque le prossime partite casalinghe dei neopromossi contro Palermo e Atalanta.

PESCARA – La squadra rossoblù continuerà per  il momento a giocare alla stadio ‘Cornacchia’ di Pescara, che già ha ospitato la partita contro il Genoa domenica 28 agosto. Pertanto, il definitivo ritorno allo ‘Scida’ slitta a fine ottobre, come comunicato dal sindaco nella conferenza stampa tenuta sul tema.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.