Serie A

Nicola: «Sassuolo splendida realtà, ma noi ci crediamo!»

Pubblicato

su

Il tecnico del Crotone Davide Nicola ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma domenica contro il Sassuolo: ecco le sue parole

Un punto in 7 partite, è il momento di svoltare per il Crotone. Domenica c’è l’ostica trasferta contro il Sassuolo, ecco le parole di Davide Nicola in conferenza stampa: «La sosta ci ha consentito di lavorare, è stata molto importante da questo punto di vista. Abbiamo svolto un buon lavoro, abbiamo rivisto ciò che non va bene. Chi ha visto i nostri allenamenti si è certamente accordo del grande lavoro che è stato fatto. Ora c’è l’esame Sassuolo, club che grazie a Squinzi ha cambiato i propri orizzonti».

CONTINUA NICOLA«Quella neroverde è una splendida realtà, che porta avanti da quattro anni un certo tipo di lavoro. Sono curioso personalmente di vedere quale sarà la risposta della squadra al lavoro che abbiamo fatto in settimana. Noi ci crediamo: andremo in Emilia per fare una gara coraggiosa. Se cancelliamo le distrazioni, possiamo farcela».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.