Calcio Estero

Crotone, pressing su Saint-Louis del Saint-Etienne

Pubblicato

su

Cercasi attaccante in casa Crotone e la priorità in questo momento è il giovane Dylan Saint-Louis, centravanti di proprietà del Saint-Etienne. I calabresi sono in pressing, la trattativa con i Verts prosegue

Conclusa l’operazione Aleandro Rosi con il Genoa, il Crotone si sta muovendo per regalare a mister Davide Nicola un rinforzo per il reparto avanzato. Piace molto Diego Falcinelli del Sassuolo, domani potrebbero esserci importanti novità, ma la priorità si chiama Dylan Saint-Louis, francese classe 1995.

CROTONE IN PRESSING: LE ULTIME – Infatti, secondo quanto riporta Sky Sport, il Crotone è in pressing: continua la trattativa con il Saint-Etienne, con il giovane attaccante che potrebbe essere protagonista di un’esperienza in Serie A con la formazione rossoblu. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore, il Crotone è pronto a mettere a segno il colpo Saint-Louis.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.