Inter News

CT Italia, Costacurta pensa a Spalletti? L’indizio del sub-commissario

Pubblicato

su

C’è anche Luciano Spalletti nella rosa di nomi per guidare la Nazionale

In difficoltà all’Inter, ma nei pensieri di Alessandro Costacurta come possibile nuovo commissario tecnico dell’Italia: è il destino di Luciano Spalletti, il tecnico di Certaldo che a quanto pare è tra i papabili per rilevare Gigi Di Biagio dopo le prossime due amichevoli della Nazionale. A confermare che anche Spalletti ha il gradimento del sub-commissario della FIGC è stato di fatto lo stesso Costacurta.

Intervenendo al convegno Sport ed Economia presso il liceo Allende, Costacurta ha dichiarato: «Dobbiamo fare presto per scegliere il nuovo c.t. ma sono tanti gli allenatori già occupati a cui io non posso avvicinarmi. Pensate, ad esempio, ad Allegri, Spalletti o Conte, tutti sotto contratto». Per Allegri, a quanto pare, le speranze che diventi c.t. dell’Italia sono ridotte al lumicino: «Penso che, nei prossimi anni, Allegri sarà ancora sulla panchina di qualche club importante».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.