Arsenal

Cuadrado può lasciare la Juventus, c’è un tris di pretendenti

Pubblicato

su

La Juventus potrebbe dare via Juan Guillermo Cuadrado. Sulle sue tracce c’è il Milan, ma anche l’Arsenal e nelle ultime ore si è fatto avanti pure il Paris Saint Germain

Juan Cuadrado è stato riscattato dalla Juventus nelle ultime settimane e potrebbe cambiare aria sul calciomercato. Ufficialmente non è in vendita ma c’è già un tris di pretendenti sulle sue tracce: lo vuole il Milan, lo chiede anche l’Arsenal e adesso si è inserito pure il Paris Saint Germain. Per quanto riguarda il Milan, c’è in piedi l’affare Mattia De Sciglio e si pensa che il colombiano possa rientrare in un’operazione più ampia, ma sono solo voci per ora. Il Paris Saint Germain si è messo sulle sue tracce di recente ed è la novità, una sorta di variabile impazzita in questo caso (anche se non sono da sottovalutare i cattivi rapporti tra PSG e Juve). Infine, scrive La Gazzetta dello Sport, c’è l’Arsenal. I Gunners avrebbero in mente un’offerta da trentacinque milioni di euro, perché Alexis Sanchez sembra in partenza. Delle tre pretendenti, l’Arsenal è quella che potrebbe fare più sul serio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.