Champions League

Cuadrado è l’arma in più di Allegri in Juventus-Sporting

Pubblicato

su

Juan Cuadrado si riprende la fascia destra, può essere lui l’uomo in più della Juventus nella sfida con lo Sporting in Champions League: le ultime di formazione per Allegri

La Juventus ha fatto a meno di Juan Cuadrado nella partita contro la Lazio e le sue accelerazioni sono mancate molto ai bianconeri. Questa sera a Torino arriva lo Sporting per la terza giornata della fase a gruppi di Champions League e Massimiliano Allegri non può fare a meno del colombiano. Rientrato a pieno regime in gruppo dopo le fatiche in nazionale, l’ex viola giocherà dal primo minuto a destra sulla trequarti.

Lo Sporting è una squadra molto veloce e uno con la rapidità del sudamericano può far comodo alla Juventus. Ha una spiccata proiezione offensiva e negli ultimi tempi la Juve è parsa un po’ più abulica là davanti. Cuadrado potrebbe essere la carta perfetta, l’uomo in più per dare di nuovo vivacità all’attacco dei bianconeri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.