Calciomercato

Cuadrado, assalto del Milan. Possibile affare con De Sciglio alla Juventus

Pubblicato

su

L’esterno colombiano, Cuadrado, è uno dei grandi sogni del nuovo Milan di Montella. Possibile intreccio con la Juventus per De Sciglio

Juventus e Milan tornano a fare affari insieme. Non è mai facile assistere a una trattativa tra due club ‘rivali’ ma Juve e Milan potrebbero imbastire un doppio affare. Montella insiste per Juan Guillermo Cuadrado, la Juventus vuole Mattia De Sciglio. Il colombiano può far fare il salto di qualità decisivo alla formazione rossonera e il tecnico lo ha richiesto a gran voce alla dirigenza. Secondo “Tuttosport” l’ex Fiorentina potrebbe lasciare la Juventus per 30 milioni di euro. La Juve così potrebbe rivoluzionare le fasce ingaggiando Bernardeschi e un altro grande nome (Douglas Costa?). Il giocatore colombiano rischia di essere di troppo a Torino e a Milano sarebbe titolare inamovibile. Nell’affare non è escluso che possa essere inserito Mattia De Sciglio, pallino di Max Allegri. Molto dipenderà anche dall’eventuale conferma di Suso. Il giocatore ha dichiarato di trovarsi molto bene a Milano ma senza rinnovo andrà via.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.