Milan News

Cutrone ‘inedito’: Gattuso pensa a un nuovo ruolo per Patrick

Pubblicato

su

Nuovo ruolo in vista per l’attaccante rossonero in campo oggi nel derby tra Milan e Atalanta. Ecco le ultime su Cutrone

Circa 50 km e mille storie tra liti, amori, capitani e mercato legano e distanziano Milano da Bergamo, il Milan dall’Atalanta. Questa sera alle ore 18 i rossoneri sfideranno i nerazzurri in una sfida delicata e complicata: dopo il ritiro punitivo, è arrivato il tempo di dimostrare sul campo il ‘veleno’ chiesto da Rino Gattuso. Quest’oggi il tecnico dovrà fare a meno del suo uomo migliore, Suso, espulso a Verona contro l’Hellas e per questo motivo sta pensando a un nuovo ruolo per Patrick Cutrone.

L’attaccante rossonero giocherà dal 1′ minuto in attacco ma non scenderà in campo nella consueta posizione da centravanti. Il ruolo del ‘9’ infatti sarà affidato a Nikola Kalinic, giunto probabilmente a una delle ultime occasioni per convincere San Siro. Out Suso, Calhanoglu è stato provato sulla trequarti ma Rino non vuole correre rischi dopo l’infortunio e così è tornata d’attualità l’opzione che Gattuso aveva messo in pratica con buon profitto per la prima volta in Coppa Italia contro il Verona: Cutrone esterno d’attacco. L’attaccante ha dimostrato abnegazione, spirito al sacrificio e può essere l’arma in più di Gattuso contro l’Atalanta. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.