Calciomercato

Dalbert, l’Inter alza l’offerta: ultimatum al Nizza

Pubblicato

su

L’Inter continua a farsi sotto per Dalbert, il difensore del Nizza fa molta gola ai nerazzurri e potrebbe arrivare a breve. Intanto continua il corteggiamento e si parla di una nuova offerta

L’Inter alza l’offerta per prendere Dalbert. Il Nizza continua a chiedere venticinque milioni di euro ma da Milano arrivano voci di una proposta di diciotto milioni di euro, bonus compresi. Rispetto a un mese fa l’Inter ha quasi raddoppiato l’offerta e adesso si è avvicinata alle posizioni dei francesi, sperando di ammorbidirli. Intanto da Sabatini e Ausilio filtra la volontà di chiudere entro due o tre giorni. Una sorta di ultimatum prima di gettarsi su altri obiettivi di calciomercato: secondo La Gazzetta dello Sport sarà questa la settimana decisiva. Anche Luciano Spalletti ha promosso a pieni voti il possibile acquisto di Dalbert, che in nerazzurro firmerebbe un contratto di cinque anni. Si attendono risposte da Nizza per il possibile nuovo terzino nerazzurro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.