2013

Dall’Inghilterra, Juventus: l’Arsenal vuole Conte

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO ARSENAL CONTE – Clamorosa indiscrezione di mercato che rimbalza dall’Inghilterra. Secondo il sito Express.uk, l’Arsenal è alla ricerca di un sostituto di Arsene Wenger. Il manager francese ha un contratto in scadenza a giugno 2014 e in caso di mancata vittoria di un trofeo in questa stagione, il regno Wenger potrebbe finire dopo 18 anni.

UN CONTE A LONDRA – Secondo i britannici, l’Arsenal starebbe seriamente pensando ad Antonio Conte come possibile erede di Wenger. Sono tanti i nomi in lizza ma il primo nome è quello del tecnico juventino. Dopo gli ultimi problemi sul mercato con la società bianconera, la permanenza di Conte a Torino non appare più così certa e l’idillio con la società sembra spegnersi col passare del tempo. L’Arsenal intanto sonda il terreno e aspetta. I tifosi juventini sperano che il loro condottiero desista e resti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.