Calciomercato

Danilo Pereira-Juventus: si può fare ma ci sono due ostacoli

Pubblicato

su

I bianconeri cercano un nuovo centrocampista e potrebbero puntare sul giocatore del Porto. Danilo Pereira-Juventus: le ultimissime notizie

Il Porto, ogni anno, mette in vetrina numerosi talenti. Il club portoghese potrebbe cedere Andrè Silva al Milan ma anche Danilo Pereira potrebbe arrivare in Italia. Il centrocampista centrale classe 1991, con un passato nel Parma, potrebbe tornare nella nostra Serie A. Secondo il “Correio da Manhã” infatti la Juventus ha messo gli occhi sul centrocampista che ha affrontato i bianconeri negli ottavi di finale di Champions. Ci sono però due ostacoli: l’Arsenal è da tempo sul ragazzo e inoltre non è mai facile trattare con Pinto da Costa che chiede 60 milioni di euro per lasciar andare il calciatore, ovvero il valore della clausola rescissoria. Danilo Pereira-Juventus: operazione non semplice.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.