Calciomercato

Darmian, «Il Manchester United pronto a venderlo». Juventus, Inter e Roma alla finestra

Pubblicato

su

Matteo Darmian è vicino al ritorno in Italia. Dall’Inghilterra confermano l’apertura del Manchester United ad una sua cessione. Juventus favorita, ma ci sono anche Roma e Inter

Matteo Darmian, ritorno in Serie A all’orizzonte. Il laterale ex Torino, al Manchester United dal 2015, ha lasciato intendere più volte di gradire un eventuale rientro in un club italiano; e anche da parte del club inglese c’è l’apertura alla cessione: come riportato da Sky Sports UK, lo United è pronto ad ascoltare le offerte sia per l’esterno italiano che per il difensore Daley Blind.

In Italia, la Juventus segue Darmian da tempo ed è il club favorito ad assicurarsene le prestazioni. Sul laterale, è vivo anche l’interesse di Roma e Inter, che lasciano aperta la finestra di mercato. Il costo del cartellino del giocatore (in scadenza col Manchester united nel 2019) sia aggira sui 13 milioni di euro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.