Calciomercato

De Ceglie pronto al ritorno: trattativa avanzata con il Miami United

Pubblicato

su

L’ex Juventus Paolo De Ceglie potrebbe presto ripartire dalla National Premier Soccer League, la Quarta Serie americana.

Con la Juventus ha vinto 3 Scudetti, 3 Supercoppe Italiane e una Coppa Italia, oltre a un campionato di Serie B: a 32 anni la carriera di Paolo De Ceglie potrebbe ripartire dalla National Premier Soccer League, la Quarta Serie Nordamericana. L’esterno sinistro, rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza in Svizzera con il Servette, secondo “Sky Sport” è infatti in trattative avanzate con il Miami United.

L’ufficialità dell’ingaggio da parte della squadra della Florida potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Per il giocatore di Aosta se dovesse arrivare come sembra la fumata bianca, si tratterebbe della terza esperienza professionale fuori dall’Italia dopo quella in Francia con l’Olympique Marsiglia e appunto quella recente nel Paese elvetico.

L’AMERICA CHIAMA DE CEGLIE: CONTATTO COL MIAMI UNITED

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.