Fiorentina News

De Maio: «Obiettivo? Restare alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Sebastien De Maio parla dei suoi primi mesi alla Fiorentina di Paulo Sousa e dei suoi obiettivi, tra cui spunta la riconferma in viola al termine della stagione: ecco le dichiarazioni del centrale difensivo

Ha vissuto un’estate molto movimentata Sebastian De Maio. Il centrale difensivo è passato dal Genoa all’Anderlecht a luglio, ma a causa di problemi familiari ha nuovamente cambiato club, trasferendosi alla Fiorentina di Paulo Sousa. Intervistato da Premium Sport, il francese ha parlato dell’ambientamento a Firenze: «In Belgio non è andata come volevo: avevo problemi in famiglia, ho scelto di tornare in Italia, che è la mia casa da 11 anni. Ambientamento? Non era facile, lo sapevo: davanti a me ci sono calciatori forti e d’esperienza. Il mio obiettivo è quello di lavorare e di farmi trovare pronto».

VOGLIO RESTARE«Obiettivo la conferma a Firenze? Assolutamente sì, sarebbe un bel regalo per me: qui sto bene, sono sereno. La città è molto bella, sto benissimo. La Fiorentina, da quando sono in Italia, è sempre stata in alto e dobbiamo proseguire su questa strada. Gasperini? Sarà bello vederlo, è un tecnico difficile da battere. Servirà più qualità e più corsa, ce la giocheremo a viso aperto, sarà una bella gara».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.