Calciomercato

De Paul-Napoli, confermato: gli azzurri ci hanno provato

Pubblicato

su

Il Napoli ha provato a insidiare l’Inter per Rodrigo De Paul. Confermata la nostra esclusiva sull’inserimento azzurro per l’argentino

Il Napoli ci ha provato per Rodrigo De Paul! Il folletto argentino di proprietà dell’Udinese è ormai un promesso sposo dell’Inter ma, come vi abbiamo riferito in esclusiva, sulle sue tracce c’era anche il Napoli. Anche la società di De Laurentiis si è mossa per tentare il colpo di mercato. Secondo quanto confermato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli ha provato a soffiare il talento argentino classe 1994 alla società nerazzurra.

L’Inter ha bloccato il giocatore argentino e, salvo sorprese, arriverà a Milano nella prossima stagione ma il Napoli ha fatto di tutto per strappare il giocatore all’Inter. L’ottimo lavoro di Ausilio e Marotta però ha reso vano il tentativo di inserimento da parte della società di Aurelio De Laurentiis: il Napoli ha provato a soffiare Rodrigo De Paul all’Inter con un’offerta importante presentata nei giorni scorsi. L’Udinese però ha già in mano un’intesa con l’Inter che verrà perfezionata nelle prossime settimane.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.