Calciomercato

Pazzia Juventus, ci prova per De Rossi!

Pubblicato

su

Daniele De Rossi alla Juventus potrebbe far crollare un mondo: lui è in scadenza, la Juve ci ha provato la il giocatore della Roma per adesso ha preferito declinare l’offerta

La Juventus ci ha provato per Daniele De Rossi, dopo Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain ha provato a fare uno sgarbo di calciomercato a una delle rivali per lo Scudetto. Capitan Futuro infatti è in scadenza di contratto con la Roma e starebbe studiando cosa fare in futuro: nella Juventus i senatori bianconeri, che con DDR giocano anche in Nazionale, lo vorrebbero alla Vecchia Signora ma per adesso De Rossi avrebbe preferito declinare l’offerta. Il no non è definitivo ma poco ci manca visto l’attaccamento del centrocampista alla Roma.

CALCIOMERCATO PAZZO PER LA JUVENTUS – Come detto i nazionali bianconeri avrebbero spinto per portare De Rossi alla Juventus, ma per ora non c’è margine di trattativa. Il vice capitano della Roma infatti è sì in scadenza di contratto ma sta aspettando risposte dalla società, è possibile che rinnovi il suo legame con i giallorossi così come è probabile un suo addio. In caso di saluti con la Roma però De Rossi non rimarrebbe in Serie A ma potrebbe andare a tentare l’avventura al di là dell’oceano, probabilmente nella MLS statunitense. Stando a Tuttosport la Juventus però mantiene gli occhi sul romanista.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.