Calciomercato

De Sciglio, l’agente: «Milan? Ero già convinto: l’affare l’ha fatto la Juve»

Pubblicato

su

L’agente di Mattia De Sciglio, Orgnoni, parla del suo assistito. Ecco le parole del procuratore tra presente e passato

Mattia De Sciglio ha messo la museruola a Federico Chiesa con 7 duelli vinti su 8: ottima prestazione del terzino bianconero, un elemento importantissimo per Max Allegri che lo ha voluto fortemente alla Juve. Donato Orgnoni, agente del laterale bianconero, ha parlato dell’annata di Mattia: «7 duelli su 8 vinti? Non mi sorprendono né il dato né la prestazione, a stupirmi è chi non se l’aspettava: questo è Mattia. Gli manca solo la continuità visto che ha iniziato la stagione in ritardo a causa di alcuni problemi fisici. Cancelo non si discute, ma Mattia ha qualcosa in più a livello difensivo. Confrontarsi con gente come lui ed Alex Sandro è un grande stimolo, Mattia vuole diventare un top».

Orgnoni ha poi lanciato un chiaro messaggio al Milan e ha lodato l’investimento della Juventus: «L’addio al Milan? Già allora era convinto che l’affare l’avesse fatto la Juventus e adesso mi sembra sia chiaro a tutti. Hanno investito 12 milioni per De Sciglio, con quella cifra ormai compri un giovane, non un Nazionale. Mattia, oltre che molto bravo tatticamente, è intelligente. Può giocare in fascia, ma per il finale di carriera me lo immagino anche io come difensore centrale. Ha soltanto 26 anni, ci sarà tempo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.