Calciomercato

De Sciglio per la Juve: il Milan valuta se portarlo in Cina

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio piace tanto alla Juventus, ma non c’è ancora l’accordo con il Milan. I rossoneri partiranno per la Cina, si valuta se portare anche il terzino o lasciarlo a Milanello

Venerdì il Milan partirà per la tournée in Cina e forse a bordo dell’aereo non ci sarà Mattia De Sciglio. Il terzino rossonero piace molto alla Juventus, che vorrebbe chiudere la trattativa col Milan per prenderlo. Ormai è risaputo che il terzino non rinnoverà e ha voglia di cambiare aria, la Juventus è l’unica pista in piedi al momento. Il Milan potrebbe decidere di non farlo partire per l’Oriente e tenerlo a Milanello, per poi cederlo alla Juve. La situazione è in divenire ma questa ipotesi sta prendendo sempre più corpo. Va detto per. come scrive Tuttosport, che la Vecchia Signora deve chiudere per Bernardeschi e Costa e solo dopo si dedicherà a De Sciglio. Il compromesso tra rossoneri e bianconeri potrebbe arrivare a otto-nove milioni di euro, ma ci sarà tempo per discuterne: l’affare potrebbe chiudersi entro quindici giorni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.