Milan News

De Sciglio è pronto per Inter-Milan: «Partita con la P maiuscola»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del difensore Mattia De Sciglio in vista del derby Inter-Milan in programma sabato alle ore 12.30: «Non pensiamo alla classifica»

Sabato alle 12.30 Inter-Milan sarà il match-clou della giornata numero 32 del campionato italiano di Serie A. Un’occasione utile per i rossoneri di distanziare definitivamente i nerazzurri in classifica, mentre per gli uomini di Pioli si tratta probabilmente di uno degli ultimi treni per l’Europa. Il Milan vuole una vittoria ‘in trasferta’, così come annunciato da Mattia De Sciglio durante #AskDeSci, l’appuntamento social con i tifosi rossoneri sul web: «Per me, come per tutti i milanisti, il derby è la partita con la P maiuscola. È una gara a sé: c’è un’atmosfera diversa, si vive in maniera diversa. Non dobbiamo però commettere l’errore di pensare alla classifica, a chi è favorito e a chi gioca in casa: si corre il rischio di non concentrarsi al 100%. L’obiettivo di entrambe le squadre è andare in Europa e quindi sarà una gara fondamentale. Dopo la partita con il Pescara eravamo arrabbiati  perché avevamo sprecato una chance importante: due punti in più sarebbero molto utili. Purtroppo non abbiamo iniziato bene e ci siamo complicati la vita da soli ma ci servirà da lezione in questo finale di stagione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.