Calciomercato

De Vrij non firma: la Juve prepara il colpo a zero

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio può andare via a parametro zero. Stefan de Vrij può firmare con la Juventus: le ultimissime notizie

La Juventus può ingaggiare Stefan de Vrij a parametro zero. Il difensore centrale della Lazio ha il contratto in scadenza a giugno e non ha ancora firmato il rinnovo con i biancocelesti nonostante le trattative avviate ormai da diversi mesi. Il difensore si trova bene nella Capitale ma il rinnovo tarda ad arrivare e la Juventus, che già punta ad ingaggiare Emre Can a zero, sta fiutando l’affare.

Secondo “Il Corriere della Sera” in casa laziale tiene banco il caso de Vrij. L’olandese continua a rinviare la firma e gennaio è alle porte. La sensazione è che abbia intenzione di andarsene a giugno, alla scadenza naturale del legame con la Lazio. Sul difensore ci sono numerosi club, soprattutto Inter e Barcellona, ma la Juventus in questo momento appare in vantaggio sulla concorrenza.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.