Calciomercato

De Vrij se parte Bonucci: l’idea della Juventus

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci è richiesto in Premier League e la Juventus vuole cautelarsi in caso di cessione: Stefan de Vrij, difensore centrale della Lazio, è l’alternativa ideale. Le ultimissime di calciomercato

La Juventus potrebbe perdere Leonardo Bonucci, visto che in Premier League ha diversi estimatori. Il difensore centrale sembra prossimo all’addio e quindi la Juve deve trovare un sostituto. Potrebbe essere Stefan de Vrij, difensore centrale della Lazio: in scadenza con i biancocelesti nel giugno del 2018, ancora non ha rinnovato l’accordo con i capitolini e si parla di una sua cessione. La valutazione è di diciotto milioni di euro ma non sarà facile convincere Claudio Lotito, che per il suo difensore vorrebbe una cifra più alta. Stando a La Gazzetta dello Sport l’idea de Vrij andrebbe ulteriormente sviluppata per la Juventus, ma i presupposti ci sono. Tutto ovviamente dipende dalla scelta di Bonucci, perché se rimanesse l’ex interista allora ci sarebbe meno necessità di spendere in entrata.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.