Calciomercato

De Vrij, la Juventus fa sul serio ma c’è anche il Liverpool

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio piace alla Juventus e anche al Liverpool. Stefan de Vrij piace ai bianconeri che sono pronti a presentare un’offerta

Non solo Kostas Manolas. La Juventus ha sondato il terreno con la Roma per il centrale greco classe 1991 ma i giallorossi hanno chiesto 40 milioni di euro. La Juventus potrebbe virare su Stefan de Vrij. Il centrale della Lazio, classe 1992, è uno degli obiettivi bianconeri. Il centrale olandese ha un solo anno di contratto ma ha una valutazione che oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro. Secondo le ultime indiscrezioni, il Liverpool è pronto a offrire 25 milioni di euro per il difensore ma anche la Juve potrebbe presentare un’offerta. Stando a quanto riporta “Il Corriere dello Sport” i bianconeri potrebbero tornare a parlare con Lotito. Dopo l’affaire Keita, Juve e Lazio potrebbero parlare del futuro di de Vrij.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.