Calciomercato

de Vrij nicchia sul rinnovo: «Prima finiamo la stagione»

Pubblicato

su

Stefan de Vrij che fa, lascia o rimane? In attesa di scoprire se il suo rinnovo di contratto con la Lazio sarà realtà o meno, il difensore olandese ne parla dopo la goleada al Palermo

Una risposta importante da parte della Lazio in attesa che arrivi una risposta importante anche da de Vrij. Il successo dei biancocelesti sul Palermo avvicina la banda di Inzaghi all’Europa League ma potrebbe trovare a giocare le coppe senza il difensore olandese, autentico nome caldo sul calciomercato. «Rinnovo di contratto? Voglio finire il campionato nel miglior modo possibile e poi vediamo» ha detto de Vrij in zona mista, per poi aggiungere: «La risposta al periodo difficile è stata giusta. Abbiamo approcciato bene la gara e abbiamo dato un segnale dopo il pareggio di Genova. Non c’è una favorita adesso nel derby, è una partita particolare in cui entrambe le squadre vogliono vincere. Abbiamo fatto un bel passo in avanti visti i risultati delle altre».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.