Calciomercato

De Vrij stuzzica la Juventus, trattativa non semplice

Pubblicato

su

Stefan de Vrij è un obiettivo di calciomercato della Juventus per la difesa, ma trattare con la Lazio di Claudio Lotito non è facile: le ultime notizie parlano di un interesse bianconero

La Juventus deve ancora colmare il vuoto lasciato da Leonardo Bonucci. Ha messo nel mirino Kostas Manolas della Roma, ma nella Capitale c’è un altro obiettivo. Si tratta di Stefan de Vrij, giocatore della Lazio che è in trattativa per il rinnovo di contratto coi biancocelesti. E proprio la parola trattativa intimorisce i bianconeri, dato che di fronte avrebbero Claudio Lotito come interlocutore. Avere a che fare con lui non è semplice, soprattutto se i rapporti non sono ottimali come nel caso della Juventus. L’affare Keita Balde Diao ha incrinato il feeling tra Juve e Lotito e quindi anche per de Vrij sembra complicato trovare un accordo. Stando a La Gazzetta dello Sport, però, quello dell’olandese è uno dei profili più intriganti per la difesa bianconera.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.