Serie A

De Zerbi: «Belotti fa paura. Nestorovski? Mi ha convinto»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, allenatore del Palermo, ha parlato in vista del Monday night dell’ottava giornata di Serie A, che vedrà i rosanero opposti al Torino

Il Palermo, con Roberto De Zerbi in panchina, ha ritrovato compattezza, brillantezza e un pizzico di sana follia che non guasta mai. I rosanero, con l’arrivo del tecnico ex Foggia, sembrano aver intrapreso una nuova strada e lunedì prossimo, nel Monday night con il Torino, valido per l’ottava giornata di Serie A, i ragazzi del Palermo proveranno a mettere in pratica le idee del loro allenatore dopo il buon punto conquistato sul difficile campo di Marassi, contro la Sampdoria.

LE DICHIARAZIONI – De Zerbi ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” proprio in vista della gara contro il Toro che metterà di fronte, di nuovo, dopo una settimana, i due bomber Nestorovski e Belotti, entrambi a segno nella gara tra Macedonia e Italia (il primo uscito malconcio dalla sfida): «Belotti è proprio forte. Sono d’accordo con Gasperini, questi ragazzi non sono proprio giovanissimi, ma in Italia ci sembra già strano vedere tanti ventiquattrenni entrare in Nazionale. Al momento questi sono i più pronti, ad esempio Verratti è straordinario, nel suo ruolo è il migliore. Non è facile giocare bene contro le squadre che non hanno nulla da perdere e la Macedonia non aveva niente da perdere, lo sapevo già da Nestorovski. L’attaccante macedone? Mi ha convinto!».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.