Serie A

Delio Rossi: «Salvezza in A? Ecco i miei consigli»

Pubblicato

su

Delio Rossi, ex allenatore, fra le altre di Lecce, Palermo e Bologna, ha parlato della lotta salvezza della nostra Serie A. Le sue parole

Delio Rossi attende la chiamata giusta per tornare in panchina. Il tecnico, 56 anni da compiere a gennaio, è stato vicino al Parma nei giorni scorsi, ma l’allenatore e il club ducale hanno deciso di prendere altre strade. Il tecnico ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” della lotta salvezza della nostra Serie A che al momento vede coinvolte Crotone, Palermo, Pescara ed Empoli.
LE PAROLE DI DELIO ROSSI – Queste le parole dell’esperto allenatore: «Quanto potrà incidere il mercato di gennaio? Risulterà decisivo solo se i club in lotta sapranno scegliere obiettivi specifici.Ci possono essere ancora sorprese, c’è tempo per recuperi clamorosi e per risucchiare altre compagini. Comunque, le quattro concorrenti dovranno essere forti a livello mentale. Bisogna vincere gli scontri diretti ma strappare qualche punto alle grandi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.