Calciomercato

Demirbay è un’ossessione per il Milan: Mirabelli vola in Germania

Pubblicato

su

Il Milan continua a seguire i giocatori della Bundesliga. I rossoneri seguono il centrocampista dell’Hoffenheim Demirbay. Le ultimissime

Il Milan lo ha cercato in estate ma non ha chiuso l’affare. A gennaio i rossoneri potrebbero tornare alla carica per Kerem Demirbay, centrocampista classe 1993 dell’Hoffenheim. Il centrocampista, un vero e proprio tuttofare, potrebbe diventare un vero e proprio elemento fondamentale per Vincenzo Montella. I rossoneri valutano Duncan ma attenzione anche al centrocampista tedesco. Il 24enne centrocampista tedesco sembra essere una vera e propria ossessione dei rossoneri. Mirabelli è stato avvistato in Germania, proprio sulle tracce tracce di Demirbay e a gennaio la trattativa con l’Hoffenheim potrebbe riaprirsi. Il giocatore è stato convocato per la Confederations Cup con la maglia della Germania. I rossoneri osservano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.