Calciomercato

Dendoncker, il Milan insiste: Mirabelli invia gli osservatori in casa Anderlecht

Pubblicato

su

Il Milan ha messo nel mirino un interessante centrocampista dell’Anderlecht. Gli osservatori rossoneri si muovono per Dendoncker

Il Milan cerca nuovi volti in mezzo al campo e pensa a Leonard Dendoncker. Il centrocampista classe ’95 dell’Anderlecht è da tempo nel mirino dei rossoneri. Il ds Mirabelli stravede per lui e ha inviato i suoi osservatori in Belgio per visionarlo da vicino. I rossoneri pensano all’attaccante Onyekuru ma valutano soprattutto il centrocampista belga proveniente dalle giovanili del Brugge ed esploso nell’Anderlecht.

Secondo “Tuttosport” il Milan segue da vicino il centrocampista che potrebbe arrivare a Milano tra gennaio (difficile) e giugno. Il centrocampista gioca prevalentemente come mediano davanti alla difesa ma è abile a giocare da difensore centrale in una difesa a 3. Il Milan continuerà a seguirlo e lo valuterà con attenzione nei prossimi mesi.

Leggi anche: Ecco chi è il centrocampista seguito dal Milan, LEONARD DENDONCKER

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.