Bologna News

Destro, la Roma esulta ancora per i suoi gol: può arrivare un bonus importante

Pubblicato

su

L’attaccante del Bologna può regalare un bonus importante alla Roma grazie ai suoi gol. Le ultimissime su Destro

Mattia Destro ha realizzato 6 gol in questa stagione, l’ultimo contro il Genoa sabato sera. L’attaccante del Bologna è tornato ad esulare dopo un inizio di stagione difficile, segnando una doppietta all’Hellas Verona, e presto potrebbe sorridere anche la Roma. Il club romanista infatti può incassare a breve un bonus pattuito al momento della cessione.

Otto i gol realizzati da Mattia al suo primo anno sotto le Due Torri, 11 quelli segnati al suo secondo anno, 6 quelli realizzati, fino a questo momento, quest’anno. A 30 scatterà il bonus per la Roma: il Bologna sarà costretto a versare 3 milioni di euro nelle casse giallorosse (l’attaccante si è trasferito in rossoblù per 10 milioni). Altri 5 gol da segnare da qui al termine della stagione e la Roma potrà tornare ad esultare per un gol di Mattia Destro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.