Calciomercato

Deulofeu si prende il Milan, ma il calciomercato è un’incognita

Pubblicato

su

Gerard Deulofeu – Milan: che succederà a luglio? Lo spagnolo sta incantando i rossoneri e ha pure segnato la prima rete, ma il calciomercato estivo è ricco di punti interrogativi

Gerard Deulofeu – Milan, prove di permanenza ma senza certezze. Ieri sera il Milan ha battuto la Fiorentina e Deulofeu è stato il migliore in campo, ha mandato in bambola la difesa viola e ha pure segnato il suo primo gol col Milan. I tifosi rossoneri se lo godono in vista di un assalto all’Europa League ma potrebbero dover farne a meno per quanto riguarda la prossima stagione. Il calciomercato estivo per Deulofeu è un grossa incognita perché il Milan non ha l’obbligo di riscatto e quindi ci sono in ballo molti fattori per una possibile permanenza rossonera. Prima di tutto bisogna valutare il piano di Sino Europe Sports, a breve la cordata cinese si prenderà il Milan e quindi si capiranno i progetti sportivi e il tesoretto economico a disposizione. Inoltre bisogna trattare anche con il Barcellona, che mantiene sul giocatore una clausola di riacquisto a dodici milioni di euro, vigente dai tempi in cui si trasferì all’Everton dai blaugrana. Deulofeu dunque si prende il Milan, ma il Milan potrebbe non prendersi Deulofeu…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.