Barcellona

Deulofeu, addio Serie A: «Voglio diventare titolare al Barcellona!»

Pubblicato

su

Dopo le voci sul ritorno in Serie A e la ricompra del Barcellona ci ha pensato lo stesso Deulofeu a chiudere la porta: «Resto qui, sono felicissimo»

Gerard Deulofeu non farà ritorno in Serie A. La decisione, adesso, è praticamente ufficiale dopo la ricompra esercitata dal Barcellona nelle ultime ore. Anche perché ci ha pensato lo stesso Deulofeu, attraverso un’intervista rilasciata all’emittente radiofonica Cadena Cope, a chiudere del tutto la porta ad un rientro in Italia. Si era parlato molto di un possibile ritorno al Milan e di un clamoroso inserimento della Juventus nelle ultime ore. Voci già vecchie e passate, Deulofeu rimarrà al Barcellona per giocarsi un posto da titolare: «Sono felicissimo di essere rientrato al Barcellona. Sicuramente quest’anno giocherò qui in Catalogna con l’obiettivo di conquistarmi un posto nella formazione titolare. Sono un calciatore ambizioso e voglio confrontarmi con i migliori. Sapevo già da tempo del mio riscatto, già prima dell’Europeo ho saputo che il Barcellona avrebbe esercitato il diritto di ricompra. Amo stare qui a Barcellona, la mia casa è qui e sono felice di essere tornato. E’ stato un peccato non avere una possibilità prima al Barcellona ma adesso sono tornato e spero di iniziare il prima possibile».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.