Europei

Di Biagio: «È obbligatorio crederci, abbiamo le possibilità per farcela»

Pubblicato

su

Alla vigilia della sfida decisiva con il Belgio nell’Europeo, Gigi Di Biagio parla dal ritiro dell’Italia U21: le parole in conferenza stampa

Domani l’Italia U21 conoscerà il suo destino nell’Europeo. Contro il Belgio sarà una gara decisiva, da dentro o fuori. Di Biagio, in conferenza stampa, ha parlato così.

BELGIO«È obbligatorio crederci. Abbiamo tutte le possibilità per potercela fare. Il morale è oggi buono, domani sarà al massimo, siamo già ripartiti. È una grandissima squadra che stranamente è a 0 punti, non sarà una partita semplice. Abbiamo tante soluzioni, oggi valuterò le situazioni di un paio di giocatori per capire se possono esserci o meno. Io ci metterei la firma per giocare come contro la Polonia, migliorando ovviamente la precisione. Non dipenderà però dal numero di attaccanti in campo».

MORALE «A me ci vuole poco per risollevarmi. Devo trasmettere ai ragazzi ma dagli sguardi vedo che loro vorrebbero giocare oggi. Sappiamo bene che dobbiamo vincere e aspettare quello che succede in Spagna-Polonia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.