Calciomercato

Di Francesco alla Roma fino al 2020, ufficiale il rinnovo: «Ripagherò la fiducia»

Pubblicato

su

La Roma comunica il rinnovo di contratto di Eusebio Di Francesco: l’allenatore resterà con il club giallorosso fino al 2020. Le dichiarazioni del tecnico – 18 giugno, ore 19.10

Eusebio Di Francesco ha detto la sua sul rinnovo. «Sono estremamente felice di poter continuare a vivere questa avventura con la Roma e i nostri tifosi. La fiducia che ho avvertito da parte del Presidente e dei dirigenti mi ha reso orgoglioso, spero di ripagarla con una stagione ancor più entusiasmante di quella precedente» è quanto ha scritto il tecnico della Roma sul suo profilo Twitter poco dopo la firma del contratto. Molti anche gli attestati di stima dei tifosi nei confronti dell’allenatore.

Di Francesco 2020: il rinnovo con la Roma è realtà

L’avventura di Eusebio Di Francesco alla Roma continuerà almeno fino al 2020. Il club giallorosso, infatti, tramite i propri social, ha ufficialità il rinnovo di contratto dell’allenatore ex Sassuolo. Il tecnico, alla prima stagione sulla panchina dei capitoli, è riuscito a conquistare il terzo posto in campionato, ma soprattutto a condurre la squadra alla semifinale di Champions League, poi persa contro il Liverpool di Jurgen Klopp.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.