Pallotta e Monchi sul rinnovo di Di Francesco: «Farà crescere la Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pallotta e Monchi sul rinnovo di Di Francesco: «Farà crescere la Roma»

Pubblicato

su

pallotta roma

Il Presidente della Roma, James Pallotta, e il ds Monchi hanno parlato così del rinnovo di Eusebio Di Francesco, arrivato quest’oggi – 18 giugno, ore 19.50

Dopo Pallotta, anche il direttore sportivo Monchi ha detto la sua sul rinnovo di Di Francesco. «Questo accordo dimostra ancora una volta l’enorme fiducia che abbiamo sempre riposto nei confronti di Di Francesco. Coltiveremo nuovi sogni e centreremo nuovi obiettivi insieme al nostro tecnico» sono le parole rilasciate dallo spagnolo ai canali ufficiali della Roma. Di Francesco ha firmato fino al giugno 2020 e si è già preso tutta la stima dei tifosi romanisti.

Pallotta sul rinnovo di Di Francesco

A seguito del rinnovo di Eusebio Di Francesco, il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato alcune dichiarazioni, tramite il sito ufficiale del club giallorosso: «La scorsa estate, quando abbiamo ingaggiato Eusebio, dichiarai che eravamo in cerca di un allenatore in grado di ottenere il massimo dalla nostra squadra e allo stesso tempo di far crescere i nostri giovani talenti. Credo che il mister sia riuscito a ottenere entrambi i risultati alla sua prima stagione sulla nostra panchina».

Il numero 1 dei capitoli conclude: «Per noi è importante mantenere la continuità e la stabilità che Eusebio apporta al progetto. Il rinnovo del contratto che ha firmato oggi è il segno di quanto crediamo nelle sue capacità di far crescere sempre di più la Roma»