Calciomercato

Di Maria-Juventus: il Fideo possibile regalo per Allegri

Pubblicato

su

Il club bianconero vuole regalarsi un grande colpo dopo la grande stagione e pensa all’argentino del PSG. Di Maria-Juventus: ci risiamo

La Juventus ha trionfato in Coppa Italia e in campionato e spera di concludere la stagione con la ciliegina sulla torta, la vittoria della Champions League. Intanto i bianconeri programmano la prossima stagione e pensano a un grande colpo in attacco. Non sarà facile rinforzare questa Juventus ma secondo “Repubblica” uno dei grandi nomi nel mirino dei bianconeri è quello di Angel Di Maria, trequartista ed esterno in rotta con il PSG. Il Fideo piace anche all’Inter e all’estero ma il ritrovato appeal della Juve in campo europeo potrebbe giocare un fattore determinante. I rapporti con i parigini non sono idilliaci dopo lo scippo Coman ma Juve e PSG potrebbero tornare a parlare di affari. Di Maria-Juventus: si può.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.