2012

Di Marzio: Caprari è per metà del Pescara

Pubblicato

su

Gianluca Caprari rimarrà a Pescara. La Roma e la società abruzzese si sono accordate per il riscatto della comproprietà dell’attaccante classe 93′.

Secondo Gianluca Di Marzio l’operazione si chiuderà con  un esborso di 1 milione e 200mila euro.

Questo è quanto asserito dallo stesso giornalista di Sky sul suo sito ufficiale: “Il futuro è adesso. E il futuro sarà il presente anche per Gianluca Caprari, attaccante classe 1993 che la Roma ha girato in prestito con diritto di riscatto della metà al Pescara, a gennaio. Il prodotto del vivaio giallorosso con Zeman ha reso, 12 presenze e 3 reti che hanno contribuito alla cavalcata per il ritorno in Serie A. Per parlare di lui, si sono incontrati oggi Delli Carri e Sabatini, direttori sportivi rispettivamente di Pescara e Roma. La società abruzzese ha esercitato il diritto di riscatto della metà per Caprari. Il costo effettivo è di 1 milione e 200mila euro, Caprari dunque è ora in comproprietà tra Pescara e Roma ma giocherà ancora in maglia biancazzurra. Con o senza Zeman, tentato in queste ore proprio dalla Roma…“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.