Serie A

Di Natale assieme a Guidolin: la tentazione dell’Udinese

Pubblicato

su

Antonio Di Natale potrebbe tornare all’Udinese e diventare un collaboratore di Francesco Guidolin: in caso di esonero di Luigi Delneri potrebbe riformarsi la coppia che dette gioie ai friulani

Pochi anni fa, Francesco Guidolin era in panchina con l’Udinese e viaggiava per l’Europa con Antonio Di Natale come bomber. Adesso i bianconeri potrebbero riassaporare quei momenti perché l’allenatore e l’ex attaccante sono pronti a tornare a Udine. Luigi Delneri è chiamato a far punti nelle prossime partite e ha a disposizione due turni per evitare l’esonero. Difficile che possa essere cacciato già domani, ma un ko col Sassuolo cambierebbe tutto.

Guidolin è stato accostato alla panchina dei friulani, ma la vera novità è data dal più prolifico attaccante della storia dell’Udinese. Si sta godendo il suo buen retiro a Empoli ma sarebbe pronto a tornare come collaboratore, come scrive La Gazzetta dello Sport. Sono ancora voci, ma Totò Di Natale è vicino al ritorno all’Udinese, stavolta in panchina.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.