Calciomercato

Diallo-Fiorentina, affare fatto: trattativa quasi ufficiale

Pubblicato

su

Abdou Diallo-Fiorentina, la trattativa col Monaco è a un buonissimo punto. C’è l’accordo su tutta la linea e il difensore ventunenne può trasferirsi a Firenze: le ultime di calciomercato

Pantaleo Corvino ha preso un altro difensore. Dopo aver chiuso per Hugo e aver quasi concluso la trattativa Gaspar, la Fiorentina ha comprato Abdou Diallo. Ancora non è ufficiale ma l’affare con il Monaco è più che fatto. Le due parti sono arrivate a un accordo e anche il giocatore ha detto sì alla proposta contrattuale della Fiorentina. Il prezzo dell’affare Diallo-Fiorentina è di otto milioni di euro, ma comprende anche la trattativa per Gaspar. Continua quindi la politica di potenziamento della difesa da parte di Corvino. Diallo arriva dal Monaco anche se nell’ultima stagione le presenze coi monegaschi sono state poche: undici in totale, quasi la metà (cinque) nella vittoriosa campagna in Ligue One. Avrà modo di scendere un po’ di più in campo con Pioli in viola.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.