Calciomercato

Diego Costa-Milan: avviati i contatti per il centravanti del Chelsea

Pubblicato

su

Il centravanti del Chelsea è stato proposto al club rossonero. Il Milan cerca un centravanti. Le ultimissime su Diego Costa-Milan

Il Milan cerca un nuovo attaccante e tra un contatto per Morata e uno per Andrè Silva, pensa anche a Diego Costa. Il centravanti del Chelsea, autore di una grande stagione, è una nuova idea dei rossoneri. I rossoneri hanno chiesto informazioni sull’attaccante del Chelsea nonostante però le condizioni del possibile affare non siano molto allineate. Il giocatore è finito nel mirino dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo ha il mercato bloccato fino a gennaio del 2018 ma è pronto a ingaggiarlo ora per poi tesserarlo a mercato sbloccato. Il Milan segue con grande interesse la situazione ma l’affare è di difficile realizzazione perché il giocatore vorrebbe tornare all’Atletico. Attenzione poi allo stesso Chelsea che ha presentato un’offerta di rinnovo al giocatore. Diego Costa-Milan: qualcosa si muove.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.