Juventus News

Diego svela: «Per andare alla Juve ho rifiutato Bayern e Real»

Pubblicato

su

L’ex juventino Diego Ribas de Cunha ha rivelato alcuni retroscena legati al suo passaggio alla Juventus nel 2009

Il suo nome non è scritto tra le stelle che compongono il firmamento bianconero ma Diego Ribas de Cunha, o semplicemente Diego, ha offerto buone prestazioni nel suo unico anno in italia con la maglia della Juventus. E grazie ad un’intervista rilasciata a Sport BILD, il brasiliano ha parlato della sua esperienza in Italia: «All’epoca avevo ricevuto un’offerta da sogno dal Bayern, era addirittura migliore di quella della Juventus. E anche il Real Madrid mi voleva. Abbiamo avuto dei colloqui. La Juventus mi contattò tre volte alla fine della stagione in Bundesliga e tutti, da Ronaldo ai brasiliani che già avevano giocato lì, sono rimasti entusiasti della Juve e del calcio in Italia. Abbiamo avuto grandi giocatori ma non una squadra. Arrivammo secondi o terzi, ma per noi fu una stagione difficile.» 

In coppia con Felipe Melo guidarono per una stagione il centrocampo juventino. Arrivato sotto i migliori auspici dopo la buonissima stagione con il Wolfsburg, lasciò l’Italia al termine di una stagione travagliata, rammaricato per non aver messo in mostra tutte le sue qualità.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.