Calciomercato

Diks – Vitesse: è ufficiale. Il terzino lascia la Fiorentina

Pubblicato

su

Diks – Vitesse: è ufficiale. Il terzino olandese della Fiorentina lascia i viola per tornare nel suo vecchio club. Le ultimissime notizie

DiksVitesse: è ufficiale. Kevin Diks, terzino olandese classe 1996, lascia la Fiorentina a pochi mesi dal suo arrivo. Il laterale torna nel suo vecchio club, il Vitesse. Diks ha collezionato solo 2 presenze in questo campionato, scendendo in campo per soli 5 minuti. Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina che sancisce il ritorno del giovane terzino, classe 1996, in Olanda: «ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Diks (classe ’96) al SBV Vitesse». Diks lascia i viola, l’Italia e la Serie A per tornare a giocare nella sua Olanda. Prestito di 6 mesi per il difensore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.