Calcio Estero

Dinamo Zagabria: cambia l’allenatore, è ufficiale

Pubblicato

su

Cambio in panchina in casa Dinamo Zagabria. Gli avversari della Juventus in Champions League hanno un nuovo allenatore: è ufficiale. Le ultimissime

La Dinamo Zagabria cambia. Il club croato che in estate ha trattato con la Juventus la cessione di Marko Pjaca e con il Napoli per la cessione di Marko Rog (entrambe le operazioni sono andate in porto), sarà il prossimo avversario del club bianconero in Champions League.

SI CAMBIA – Entrambe le formazioni sono inserite nello stesso girone, nel gruppo H e tra poco meno di due settimane i bianconeri potranno saggiare le qualità di Zeljko Sopic, ex viceallenatore della Dinamo Zagabria. Sopic infatti è il nuovo allenatore del club croato. L’ex vice succede a Zlatko Kranjcar che ha rassegnato le dimissioni dopo il ko contro il Rijeka.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.