Atalanta News

Djimsiti: «Corsa Champions? Ogni anno verso la fine acceleriamo»

Pubblicato

su

Berat Djimsiti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l’Hellas Verona: le sue dichiarazioni

Berat Djimsiti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l’Hellas Verona: le sue dicharazioni.

MODULO – «Per la prima volta abbiamo usato la difesa a quattro dall’inizio di gara, ci ha preparato così e oggi voleva provare questa formazione. Abbiamo lasciato poco al Verona, forse due tiri».

ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS – «Dopo la gara di Madrid c’era tanto rammarico, si vedeva nelle facce dei miei compagni. Volevamo dare di più, ci siamo rimasti male. Ma il mister ci ha preparato bene per questa partita, era difficile».

CORSA CHAMPIONS – «Ogni anno è così, verso la fine della stagione acceleriamo. Noi però non la pensiamo così, vogliamo fin dall’inizio della stagione andare forti. Ma cercheremo di dare il massimo e avere slancio verso il finale di stagione».

MURIEL ZAPATA – «Muriel e Zapata sono difficili da fermare anche in allenamento, allenarsi con loro aiuta anche noi. Forse sappiamo fermarli più noi che gli avversari».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.